Una casa accogliente

Il nostro motto: “i pensieri, se buoni, devono diventare azioni, per contribuire al cambiamento che vogliamo nel Pianeta che ci ospita”

L’Associazione ha e avrà sempre la funzione di promuovere la socialità, senza discriminazione per nessuna diversità, e la valorizzazione della Vita Umana in ogni suo aspetto.Questo tempo di apparente “fermo biologico”, per la difficoltà di organizzare eventi, è stato in realtà un periodo di fermento, nel quale abbiamo preso la rincorsa e poi lo slancio per programmare le nostre prossime sfide.
Come da nostro motto i pensieri, se buoni, devono diventare azioni, per contribuire al cambiamento che vogliamo nel Pianeta che ci ospita. Così siamo felici di rendervi partecipi del fatto che abbiamo pensato fosse indispensabile avere un luogo di condivisione stabile, per cui grazie all’impegno di tutti i membri dell’Associazione, possiamo permetterci di inaugurare a breve una bellissima sede.
Sarà come una casa accogliente, che ci consentirà di ospitare anche altre associazioni, che abbiano come noi l’obiettivo del benessere della persona, in equilibrio con tutto ciò che la circonda.
Creare una rete permetterà una crescita inevitabile data dal continuo confronto e dall’incontro con discipline, che permettono una crescita personale, come, per esempio, quelle olistiche.
Gli ambienti spaziosi ci consentiranno di organizzare meeting e di ospitare in essi professionisti e persone appassionate, capaci di coinvolgerci in argomenti che si vogliono approfondire.
Per i nostri associati ci sarà anche la possibilità di usufruire di consulenze gratuite e qualificate con professionisti ed esperti convenzionati, che saranno presenti nella nostra sede su appuntamento, in giorni ed orari prestabiliti.
Questi sono solo pochi accenni dei nostri progetti, che saremo felici di promuovere appena riprenderemo l’attività con i nostri associati e volontari e apriremo di nuovo le porte alla vita sociale e culturale tutti insieme.

Lascia un commento