Nutrizione & Dintorni

Immagine del corso Nutrizione & Dintorni

Informazione, formazione e consapevolezza sono le parole chiave del corso, anzi per-corso, dal titolo “Nutrizione & Dintorni”, il cui obiettivo è quello di spiegare ai partecipanti nozioni di Scienza della Nutrizione in maniera semplice e chiara, sfatando luoghi comuni ed educando ad essere consumatori consapevoli, per la salute propria e del Pianeta.

SCIENZA
PSICOLOGIA
MERCATO E MARKETING
CREDENZE E ABITUDINI ALIMENTARI

Tutto ciò che è importante sapere sull’alimentazione.

Il programma si sviluppa in otto incontri della durata di due ore ciascuno, che si terranno a Cagliari in Via Isonzo 26 (Zona S. Avendrace), il mercoledì dalle 17.30 alle 19.30 nei giorni 4, 11, 18, e 25 ottorbe 2017, 8, 15, 22 e 29 novembre 2017.

Su richiesta si rilascia l’attestato di partecipazione.
La partecipazione è gratuita, ma per rientrare nei 100 posti disponibili è necessaria l’iscrizione mediante compilazione dell’apposito modulo inserito a fondo pagina.

​In concomitanza con lo svolgimento delle lezioni, in una sala attigua, saranno organizzati dei laboratori creativi per i bambini, figli degli iscritti al corso, di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. In tal caso è previsto un contributo spese di € 5,00 a bambino e un numero minimo di almeno 6 partecipanti.


Corso di consapevolezza alimentare Nutrizione & Dintorni

Modulo d’iscrizione al corso Nutrizione & Dintorni

Lascia un commento